Digital MasterMinds & E4com: i risultati della survey

šŸ”„ Grazie alla partecipazione della community alla survey che abbiamo condiviso, abbiamo partecipato allā€™evento diĀ 4eComĀ e fatto conoscere la nostra associazione tramite le pubblicazioni diĀ Agenda Digitale – Digital360Ā eĀ Il Sole 24 OreĀ e il contributo di Davide Casaleggio. In fondo al post trovate il link con i risultati.

Vi riportiamo un estratto del comunicato stampa.

šŸ”„ Lo scorso 3 novembre, presso ā€œLe Village by CAā€ a Milano, si ĆØ svolto il nuovo appuntamento dedicato alle performance ecommerce, il 4eCom Summit – Ecommerce Growth, organizzato da 4eCom, lā€™associazione di Soluzioni digitali per ecommerce impegnata a diffondere la cultura del digitale sul territorio italiano.

šŸ”„ Partendo dai risultati del lavoro di ricerca e opinione condotto da 4eCom e Digital Masterminds e a cui hanno partecipato oltre 100 esperti del settore tra Merchant e CEO dā€™azienda, sono state messe in luce quelle che saranno le sfide da affrontare nel prossimo futuro nel mondo dellā€™eCommerce e la direzione digitale del nostro paese che ci vedrĆ  coinvolti nel prossimo futuro.

šŸ”„ I risultati sono stati condivisi e discussi durante la tavola rotonda conclusiva dellā€™evento a cui hanno partecipatoĀ Marianna Chillau, Presidente di E4Com, la nostraĀ Sara Barni, presidente di Digital MasterMinds,Ā Davide CasaleggioĀ Presidente diĀ Casaleggio AssociatiĀ  eĀ Armando GarosciĀ Direttore diĀ Largo Consumo.

šŸ™šŸ» Un grande ringraziamento va agli associati di Digital MasterMinds e 4ecom per aver contribuito.

A questo link, maggiori informazioni e i risultati discussi durante lā€™evento.

#digitalfutureĀ #ecommerceĀ #growth