Approcci Strategici con i Dealer

๐Ÿฌ Dal 2019 ad oggi numerosi Brand con แด˜แดœษดแด›ษช แด…ษช แด แด‡ษดแด…ษชแด›แด€ า“ษชsษชแด„ษช (negozi, store, concessionarie) stanno rivedendo in modo accurato la loro ๐’”๐’•๐’“๐’‚๐’•๐’†๐’ˆ๐’Š๐’‚ ๐’๐’†๐’Š ๐’„๐’๐’๐’‡๐’“๐’๐’๐’•๐’Š ๐’…๐’†๐’Š ๐’…๐’†๐’‚๐’๐’†๐’“.

 

Due gli aspetti che sono emersi dallo spunto di Davide Pagani condivisi allโ€™interno della nostra Community:
๐ŸŽฏย 1 – ๐—–๐—ฎ๐—ฝ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐—ง๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ: si stanno effettuando ridimensionamenti con lโ€™obbiettivo di premiare maggiormente i dealer virtuosi.
โญ•ย 2 – ๐—”๐—ฝ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ: si sta passando da una struttura classica ad un vero e proprio experience store per far vivere lโ€™emozione del brand.
โ“Quanto รจ diffuso nei vostri settori questo approccio strategico?
#dmm #learningfromthebest