Approcci Strategici con i Dealer
๐ฌ Dal 2019 ad oggi numerosi Brand con แดแดษดแดษช แด ษช แด แดษดแด ษชแดแด าษชsษชแดษช (negozi, store, concessionarie) stanno rivedendo in modo accurato la loro ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐.
Due gli aspetti che sono emersi dallo spunto di Davide Pagani condivisi allโinterno della nostra Community:
๐ฏย 1 – ๐๐ฎ๐ฝ๐ถ๐น๐น๐ฎ๐ฟ๐ถ๐๐ฎฬ ๐๐๐น ๐ง๐ฒ๐ฟ๐ฟ๐ถ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ผ: si stanno effettuando ridimensionamenti con lโobbiettivo di premiare maggiormente i dealer virtuosi.
โญย 2 – ๐๐ฝ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฐ๐ฐ๐ถ๐ผ: si sta passando da una struttura classica ad un vero e proprio experience store per far vivere lโemozione del brand.
๐ฏย 1 – ๐๐ฎ๐ฝ๐ถ๐น๐น๐ฎ๐ฟ๐ถ๐๐ฎฬ ๐๐๐น ๐ง๐ฒ๐ฟ๐ฟ๐ถ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ผ: si stanno effettuando ridimensionamenti con lโobbiettivo di premiare maggiormente i dealer virtuosi.
โญย 2 – ๐๐ฝ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฐ๐ฐ๐ถ๐ผ: si sta passando da una struttura classica ad un vero e proprio experience store per far vivere lโemozione del brand.
โQuanto รจ diffuso nei vostri settori questo approccio strategico?
#dmm #learningfromthebest